Spesso i registi sono costretti a cambiare il finale per imosizione del produttore ; ma anche lo spettatore spesso preferirebbe un finale più appropriato al proprio carattere. Io cambierei i seguenti "classici" (un pò per gioco, un pò per cattiveria...ahahah).
"che ne sarà di me?" "francamente me ne infischio" e Rhett si allontana nella nebbia, ma si ferma, torna sui suoi passi, afferra Rossella per la gola e stringe, stringe...
Liz tra la gente, dietro la porta, assiste al disperato monologo di James Dean ubriaco che urla il suo amore per lei e poi crolla giù dal palco; allora lei si precipita, gli prende la testa sul grembo e sussurra "ti amo anch'io e starò con te per sempre". Alla faccia di quel borioso Rock Hudson , e fine del film.
Il protagonista seduto sul ciglio del burrone guarda giù la fine del suo nemico, con sentimenti contrastanti, quando un camion di passaggio sbanda , lo investe in pieno e lo fa precipitare a sua volta.
Il gigantesco indiano avvicina il cuscino, ma Nichkolson si disvincola, afferma che il suo stato "vegetale" era solo finzione e fuggono assieme dalla finestra.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta