Leggi il titolo e pensi: questo è una ca**ta. Guarda la locandina e pensi: la solita boiata. Non ti preoccupi nemmeno di guardare chi l'ha diretto, perchè sei certo che quel film non ti piacerà. Poi per sbaglio o per caso ti capita di guardare il film e scopri... che non è poi spazzatura!
Ma chi ha scelto il titolo??? L'ho guardato per sbaglio. Perchè non avevo certamente capito che "The Texas Chainsaw Massacre" fosse "Non aprite quella porta" che tanto suona film imbecille. E invece, non è mica poi tanto imbecille...
Una citta assediata dalla nebbia. Gente bloccata in un supermercato. A sentire la trama c'è solo puzza di scemenza e poco brivido. Lo guardo e mi ricredo. Uno dei finali più spiazzanti della storia degli orrori!
Raccontare una storia originale sugli Zombie è davvero mission impossible. O almeno mi sembrava. Micheal Cera è così goffo e simpatico che... A ben pensarci pure il film non è affatto male!
Dio mio. Forse con un titolo del genere mi rifiuterei solo per principio. Però mi piace Seth Rogen e quindi cerco di tapparmi il naso e opto per la scelta coraggiosa. E mi faccio un sacco di risate. Dieci alla scena di McLovin che cerca di comprare le birre...
E' un film semplice e furbo. Ha tutte le cose al posto giusto, senza esagerare, senza mostrare troppo. Ma non paragonatelo a The Blair Witch Project, è molto meglio!
In effetti avrei dovuto immaginare fin da subito che chi ha diretto "Il labirinto del fauno" tante cose brutte prima non dovesse aver fatto. Ma "Hellboy" non è il mio genere per cui solo quando mi ci hanno costretta ho dovuto ammettere... Non male!
Tit. Originale: The Hangover. Solo dopo grande insistenza di un paio di persone ho ceduto una sera al dvd. E ho fatto bene. Non un capolavoro, ma sicuramente meglio di tanti altri film demenziali.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta