attori, attrici, registi vi facevano parte ; il rigido moralismo anglosassone a Hollywood e l'imperante cattolicesimo europeo non permisero che il tema venisse sviluppato almeno sino alle rivoluzioni generazioneli degli anni sessanta . Poi nel solito crescendo rossiniano che caratterizza lo sfacelo dei prodotti dell'ultimo ventennio , si arriva addirittura ai cowboy che si innamorano tra le mucche. Alcuni esempi (tralascio Ozpetek ver pudore)
O'Toole preigioniero subisce le avances del comandante turco del carcere ; tutto leggermente accennato, una strizzatina alla pelle del petto, uno sguardo prolungato sul corpo nudo, lo sputo in faccia di Lawrence.
Con Fernandel, Pierre Alcover, Arthur Devère, René Génin, Mona Goya
Togliete "il ribelle" Il film (non presente in database!!??) è del 1971 di Salvatore Samperi e si intitola Ernesto. Un giovane scopre l'amore omosessuale , ma poi cambia rotta. Forse il primo film italiano ad affrontare l'argomento.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta