Sembra paradossale ma alcuni attori, anche considerati bravi, si immedesimano nella parte con tutto tranne che con gli occhi. E mi diventano proprio antipatici.
Poverino, era bravo ,ma con il sorriso fisso quanto lo sguardo ha sempre rappresentato per me il prototipo dell'uomo fascista anni '40, con i capelli appiccicati alla testa e rilucenti e i modi bruschi alla "lei non sa chi sono io".
Gli occhi semichiusi e inespressivi, la bocca semiaperta lo hanno fatto scegliere per la parte di un pugile; ma doveva fermarsi a quella parte, invece ha insistito.
da un pò di tempo ha cambiato faccia ; lui che fu adorabile in tutte le parti interpretate ora recita con il labbro inferiore pendulo e gli occhi sbarrati e inespressivi. Vecchiaia male gestita o polverine di sostegno ??
Lo aspettavate ed eccolo qua. Qui abbiamo degli occhi spenti senza scampo ; infatti negli ultimi film vedo che cercano di riprenderlo il più possibile di profilo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta