Mike Newell, il regista, è uno bravo ("Quattro matrimoni e un funerale", "Donnie Brasco") e da uno come lui mai ti aspetteresti questo "Attimo Fuggente" in gonnella, interpretato, tra l'altro, da una Julia Roberts irriconoscibile (parentesi, sorride sempre, sarà mica uno spot per la "casta" dei dentisti?).
Tra tutti i film Disney degli anni Novanta, è di gran lunga il più brutto e il più noioso. Qualcuno dice che James Cameron per "Avatar" lo abbia abbondantemente scopiazzato, bene, se così fosse, chapeau a Cameron per averlo, e di tanto, migliorato.
Con Hugh Grant, Julianne Moore, Joan Cusack, Robin Williams
Hugh Grant non è mai stato un fenomeno, però è indecente dover essere costretti a ridere alle battutacce del medico Robin Williams (doppiato, tra l'altro, da cani). Una commedia che non fa mai ridere: e che commedia è?
Banderas & Stallone: una coppia, che se mai dovesse mettere in piedi una ditta, la vedrebbe fallire dopo mezza giornata. Se diretti bene qualcosa di buono lo sanno fare, altrimenti anche l'antico detto "cavar sangue dalle rape" con loro non funziona. Poi vabbè, dirige Donner...
Qualcuno lo adora, altri meno. Io lo detesto. Lo detesto perchè è una copia spudorata del "Libro della Giungla". Il serpente, l'orso, tutta roba già vista: ricordate Baloo, Kaa? E poi 'sto film non ha nemmeno uno straccio di idea geniale, cosa che ha sempre caratterizzato il buon nome della Disney.
Con Roberto Benigni, Olimpia Carlisi, Nicoletta Braschi, Claudio Bigagli
Esordio registico di Benigni. Il film è simpatico ma deboluccio, e le risate arrivano sempre troppo in ritardo. Sono ancora lontani i tempi di "Johnny Stecchino", alla lunga, il suo film migliore.
Deludentissimo film di un Maestro quale Robert Siodmak (oggi, purtroppo, quasi dimenticato). Scegliere come protagonista la principessa Sissi non giovò affatto all'operazione: il film è pura noia, tra Russia e sospetti vari.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta