Ci sono film che ti piacciono e non sai nemmeno la ragione. Film che riconosci non essere capolavori, spesso anche mediocri. Ma che, per qualche imperscrutabile motivo, ti piace vedere e rivedere e che ti mettono di buonumore ogni volta che lo fai. E' vero, sono filmetti, niente che abbia velleità artistiche, ma cosa importa? Ti sono cari. E' questo ciò che conta.
Una storia banale, scritta senza convinzione, che vorrebbe raccontare un certo tipo di disagio giovanile senza riuscirci. Ma l'ho visto mille volte e ogni volta mi fa ridere. Il personaggio di Libero De Rienzo, costantemente spallato, lo adoro!
Una specie di pasticcio cinematografico recitato in maniera forzata e sopra le righe un po' da tutti gli interpreti. Ma nonostante questo non mi stanco mai di vederlo. Mi piace la leggerezza che riesce a trasmettermi.
Forse è perché mi piacciono moltissimo sia Ben Stiller che Jennifer Aniston che adoro questa commedia stralunata. Il personaggio della svampita Polly è delizioso.
Una commedia romantica che mi riconcilia col mondo! Esclusi un paio di episodi ben scritti il resto è il trionfo della banalità. Ma è un film che ha la capacità di rigenerarmi e, anche se lo conosco a memoria, non mi stanco mai di guardarlo.
Scontato e banale fin dalla prima scena ma non riesco a farne a meno. E ogni volta che vedo Richard Gere salire le scale mobili con i fiori in mano non riesco a trattenere una lacrimuccia!
Recitazione sopra le righe da parte di tutti gli attori ma è un film che riesce sempre a farmi divertire, ogni volta che lo guardo. E alcune scene, la prima volta che le ho viste, mi hanno letteralmente fatta sbellicare dalle risate.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta