Con Sarah Miles, Robert Mitchum, John Mills, Trevor Howard, Christopher Jones, Leo McKern
Il David Lean più noioso, e, in fondo, più inutile (sul "Dottor Zivago" ho già detto). Poi se recita male anche Robert Mitchum è meglio chiudere baracca. E sì che Lean due-tre grandissimi film li ha fatti.
Una noia pazzesca, o, per dirla alla Fantozzi, una boiata pazzesca. Certo, da Cy Endfield (ma chi è?) non si può pretendere una roba alla Kubrick, però neanche una sconcezza del genere. Film storico che butta in vacca persino un talento come un, all'epoca giovanissimo, Michael Caine.
Imbevibile. Il peggior Spielberg di sempre: noioso e lezioso, moralista e poco spettacolare. Se si esclude il duello finale, non c'è nulla: Robin Williams inutilmente sopra le righe, Julia Roberts svolazzante e impercettibile, Dustin Hoffman coperto da un trucco pesantissimo. Rivogliamo Indiana Jones, E.T., Jurassic Park, e via discorrendo, non questa robaccia qua.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta