Con grande gioia di chi non mi può soffrire, altro giro altro regalo. P.S.: A chi mi chiede di inserire in classifica "Inland Empire" di Lynch, abbandoni qualsiasi speranza, lo considero un capolavoro (così come non troverete mai un film di Orson Welles, Kubrick, Buster Keaton e Fellini).
Con Charlton Heston, Karen Black, George Kennedy, Myrna Loy
Quella di "Airport" è una saga che non mi ha mai entusiasmato nonostante la critica, in genere, sia stato piuttosto benevola, soprattutto nei confronti del primo film della serie. Qui però eravamo già alla frutta, anche se nel cast compariva pure Myrna Loy.
Oliver Stone non l'ho mai potuto digerire. Oltretutto, questo film (di cui fra poco vedremo il n.2 a distanza di più di vent'anni), non mi sembra proprio la cosa migliore per capire i danni prodotti dagli "squali" dell'economia. Film pomposo, ad effetto, girato freneticamente, dialoghi brillanti ma vuoti: una bella confezione, manca il contenuto. E l'Oscar a Michael Douglas fu una vergogna (quell'anno in nomination c'era anche Robin Williams per l'ottimo "Good Morning Vietnam").
Questa è la scelta che, lo so già, farà più rumore. A voi è piaciuto? Bene. A me no. Il perchè non ve lo spiego nemmeno, ci sarebbe da discuterne troppo, però una cosa sulle scene girate nell'arena la dico: Ridley, più lentamente, non si capisce nulla.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta