Con Bud Spencer, Cary Guffey, Raimund Harmstorf, Joe Bugner, Renato Scarpa, Carlo Reali
Che dire, Bud Spencer che tira sganassoni agli alieni e si intenerisce alla vista di un bambino dai poteri magici, quando l'irrealtà diventa possibile.
Con Massimo Bosso, Marika Ceregini, Gian, Corrado Tedeschi, Bruno Lauzi, Franco Malerba
Sono scesi, sono arrivati in Liguria. E già me li vedo, gli alieni verdognoli campeggiare tra la pigneta di Zoagli e le spiagge di Varazze, noleggiare uno yacht a Portofino e presentare Sanremo. Scherzi a parte, è un film girato con due soldi che, tutto sommato, si lascia guardare.
Con Alberto Sordi, Monica Vitti, Silvana Mangano, Eleonora Rossi Drago, Gianluigi Crescenzi
Tinto Brass prima di orgasmi et similia sapeva anche dirigere cose niente male, tipo questo film in cui gli alieni approdano, dopo la sopracitata Liguria, pure in Veneto. E Sordi in 4 ruoli differenti è irresistibile. In qualche modo, un film che anticipò di diciannove anni "E.T.".
Robaccia trash, (in)giustamente dimenticata, intrepretata da Richard Kiel, quello bruttissimo che faceva lo Squalo nel X 007 (remember?), diretta da un tale Aldo Lado che però si faceva chiamare George B.Lewis, e c'è anche Corinne Clery.
Con Totò, Sylva Koscina, Ugo Tognazzi, Sandra Milo, Luciano Salce
In streaming su Amazon Prime Video
Fra i più brutti di Totò, ma che diamine, è pur sempre Totò, e dunque, nonostante tutto, vale la pena darci una occhiata. Anche perchè, ad onor del vero, i duetti con Tognazzi sono molto, ma molto, divertenti.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta