A proposito di tutte queste... signore
- Commedia
- Svezia
- durata 80'
Titolo originale För att inte tala om alla dessa kvinnor
Regia di Ingmar Bergman
Con Jarl Kulle, Bibi Andersson, Eva Dahlbeck, Georg Funkquist
e vorrei permettermi di palesare le mie impressioni su questa comunity ; a chi non interessa può anche passare altrove. Direi che fondamentalmente esistono diversi tipi di interventi (parlo di Playlist perché sulle Opinioni non c'è molto da dire):
- quelli che formulano frequentissime play , con ritmo quasi giornaliero, spinti sia dall'amore per il cinema (me), sia dal desidero
di sfogare una necessità grafologica imposta dalla Musa; questi ultimi (che poi sono uno o due) impreziosicono il sito e
e lo rendono anche culturalmente più elevato;
- quelli che appaiono ogni tanto con testi molto impegnati e dotti (ritengo siano docenti e professori), spesso noiosi e/o poco comprensibili per il volgo, ma con cattedratica supponenza spiattellano il loro "sapere",... e tanti saluti.
- quelli che, di tanto in tanto, compilano una playlist, sempre in genere interessante in quanto parto di lunga gestazione.
- quelli che di play non ne compilano mai e commentano tutte quelle che appaiono ,in bene o in male; aggiungono suggerimenti o apportano critiche ma in effetti sono loro, la massa, che rappresenta la forza di Film TV. Mi chiedo spesso quanti saranno ? Forse da qualche parte c'è l'elenco dei partecipanti a questo simpatico ma soprattutto cinefilo sito.
- da ultimo ci metto gli astiosi loro malgrado, che riversano sul sito le loro problematiche di vita ; non posso che augurarmi che almeno ciò porti loro beneficio.
Titolo originale För att inte tala om alla dessa kvinnor
Regia di Ingmar Bergman
Con Jarl Kulle, Bibi Andersson, Eva Dahlbeck, Georg Funkquist
Titolo originale You've Got Mail
Regia di Nora Ephron
Con Meg Ryan, Tom Hanks, Parker Posey, Greg Kinnear, Jean Stapleton
Titolo originale The Typewriter, the Rifle & the Movie Camera
Regia di Adam Simon
Con Samuel Fuller, Tim Robbins, Jim Jarmusch, Martin Scorsese, Quentin Tarantino
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta