I gatti come protagonisti,comparse o solo nominati nei titoli questi splendidi felini,regali,sornioni,compagni affettuosi sono un omaggio alla simpatica Maghella,chi non è simpatizzante si astenga miauuuuuuuuuuuuuuu.
Indolente,trippone il micio Garfield(doppiato da Fiorello)perchè il padrone per amore della sua fidanzata adotta un cucciolo,diventa geloso,ma quando il cucciolo si mette nei guai si fa in quattro per salvarlo
Ispirandosi molto alla lontana alla fiaba di Perrault e animato,tra gli altri, da un giovane Hayao Miyazaki un eccezionale e mozzafiato lungometraggio anime.Nella riedizione dvd del 2003 il doppiaggio è mediocre.
Il gatto Zorba per tenere fede alla promessa fatta ad una gabbianella morente,la sostituisce e amorevolmente cova l'uovo.Alla nascita la gabbianella si crede un gatto,ma con l'aiuto di Zorba e dei suoi amici,prenderà coscienza della sua identità e imparerà a volare
Da antologia la scena in cui "Maggie la gatta"(E.Taylor) esibisce tutta la sua sensualità nel togliersi le calze e riconquistare il marito (Paul Newman) Per il bel Newman appasionatamente disposta a tutto miauuuuuu
Con James Stewart, Kim Novak, Jack Lemmon, Ernie Kovacs, Elsa Lanchester
Nei panni di un'antiquaria,si nasconde una strega(Kim Novak) che usa le sue arti e quelle del suo gatto magico Cagliostro per fare innamorare di sè James Stewart.
Kusturica rende un nuovo omaggio al mondo dei gitani,in una commedia scatenata,una storia intricatissima.Non riesco mai ad apprezzare Kusturica fino in fondo,non capisco perchè mi irrita.Anche il suo ultimo"Prometti" troppo astratto?demenziale?eppure dolcissimo e tenero,ma allora mi è piaciuto o no. No.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta