Quattro film italiani ambientati in quattro piccole isole da sogno al largo del Mediterraneo. Quattro film che finiscono inevitabilmente per fornire delle bellissime cartoline dai colori intensi dei luoghi che raccontano. Buona Estate a tutti ;-)
USTICA. Anche questo piccolo film di Aurelio Grimaldi offre un bel ritratto isolano, quello di Ustica, fra "dialetti e vicoli stretti, mare che incalza e avvolge, sole che picchia e accende".
VENTOTENE. Nel bel film di D'Alatri, superbe le ambientazioni con i meravigliosi paesaggi dell'isola di Ventotene e il mare blu cobalto che lambisce le sue coste ripide.
PANAREA. Fine settimana estivo nella bella isola dell'arcipelago delle Eolie, tra storie d'amore improbabili. Il film è trascurabilissimo, ma l'isola è bellissima.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta