Nella mia cerchia di aficionados la scelta del film al cinema è sempre accompagnata da "Che pollice gli da FilmTV?"... - Il pollice verde ti fa tirare un sospiro di sollievo... -"Bè... dai... se FilmTv gli da pollice "su" non può essere male..." -"Oddio... ogni tanto ti rifila certe sòle*...."
- Il pollice blu ti fa assumere le tue responsabilità... potrebbe essere buono oppure no... - "Il pollice blu è a rischio... potrebbe essere bello o fare schifo...." - "Indubbiamente...."
- Il pollice rosso lascia ben poche speranze... - "Lasciamo perdere... pollice rosso......" - "Vabbè, sì, però lo sai che spesso sono degli snobboni... e che sul lato divertimento non si sbilanciano più di tanto...."
Va da se che alla fine al cinema ci si va sempre e comunque, indipendemente dal giudizio dei critici... e che comunque nonostante la tripartizione dei colori e dei pollici... E poi spesso e volentieri tutto va interpretato creativamente... ;-)
Un'altro pollice verde... succede spesso col cinema italiano d'autore... va bè.. lo considero un inconraggiamento al regista ma come spettatrice... per carità...
Con Leonor Baldaque, Leonor Silveira, Ricardo Trêpa, Ivo Canelas, Isabel Ruth
Ancora è vivo dentro me il ricordo di questo film orrendo... ed era un pollice verde senza se e senza ma. Ma come per Abbas... alcuni autori sono untouchables!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta