Espandi menu
cerca
Attrici da ricordare ma che nessuno ricorda
di panflo ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 2 persone
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

panflo

panflo

Iscritto dal 16 aprile 2010 Vai al suo profilo
  • Seguaci 74
  • Post 51
  • Recensioni 158
  • Playlist 592
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Attrici da ricordare ma che nessuno ricorda

Sono tante ; dei loro nomi si è persa memoria ma  le parti da loro interpretate restano nella memoria visiva. Tante altre non posso inserirle perché appunto non ne ricordo il nome !

Playlist persone

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Ultimi commenti

  1. Carica precedenti
  2. maghella
    di maghella

    A me piaceva anche Jennifer Jhones,l'ho trovata molto brava in "Madame Bovary" e naturalmente "Duello al sole"...ma lì c'era anche Gregory Peck che era bellissimo e cattivissimo e super dannato,che fascino!!!
    Bellissima playlist.

  3. dedi42
    di dedi42

    Anche a me piaceva tanto la Jennifer Jones, tra i tanti ricordo "Addio alle Armi" girato sul lago Maggiore a Stresa mio paese d'origine, ovviamente tutti noi ragazzine e ragazzini stavamo ore ha guardare le riprese. Poi che bello era Rock Hudson divino. Ciao a tutti

  4. ziacassie
    di ziacassie

    Dorothy McGuire l'ho rivista recentemente in Scandalo al sole (film che ho molto amato in gioventù...) e l'ho trovata imbarazzante assieme a tutto il cast!

  5. ziacassie
    di ziacassie

    Lampur: Lars Von Trier, se me lo trovo davanti, lo investo con la bici!

  6. hollywood
    di hollywood

    si hollywood è piena di attori,che dopo avere lasciato un solco,non una traccia,vengono dimenticati...scolorano pian piano nella memoria collettiva...dove sono ora ?,se non sono morte...le julie harris...kim novak...natalie wood ..rosalind russell....joan fontaine..e tantissime altre...qualcuna legata ancora all'immagginario di un solo film,dopo averne fatti decine.......la televisione,che sarebbe un grande veicolo,per riportarle,nel presente...le ignora completamente....favorendo i panettoni natalizi vari....e altre schifezze..naturalmente c'è uno spazio x tutto!Ma,quando la rai faceva anche cultura....dedicava una sera alla settimana,a qualche grosso personaggio del passato,e ne trasmetteva la filmografia completa....poi pian piano,si è passati alla filmografia di qualche attore deceduto poi ad un solo film se l'attore in questione era famoso....poi ad un trafiletto a fine telegiornale...ma non sempre.....

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati