Non che l’oggetto di questa play mi porti a strapparmi i capelli, ma si può tranquillamente dire che siamo di fronte alle solite scelte bizzarre della distribuzione italiana.
La Bullock nel 2009 ha interpretato due film. Come quasi tutti sappiamo ha ottenuto un piccolo primato, vincendo nello stesso anno il premio come peggiore attrice per “All about Steven” e l’Oscar come migliore interprete per “The blind side”.
Fin qui solo un piccolo, e nemmeno estremamente gratificante, primato, ma il bello deriva dalle bislacche scelte distributive italiane.
Fino a pochissimo tempo fa sembravano due film semplicemente dispersi nonostante dietro ci fossero due colossi come Warner (“The blind side”) e 20th fox (“All about Steven”), ma la cosa più strana è che il film che ha conquistato Oscar ed il box office, cioè “The blind side” sarà proposto in primissima visione su Mediaste Premium ad inizio giungo e poi pubblicato direttamente in dvd.
Invece “All about Steven”, del quale si trovano in rete giudizi tutto fuorché lusinghieri ed in patria non se l’è filato nessuno uscirà negli stessi giorni nei nostri cinema con poche speranze di ritagliarsi il suo spazio.
Direi che come minimo è una cosa strana, valli a capire ‘sti distributori!!
Dovrebbe essere il classico politically correct americano, tutto buoni sentimenti. Tant'è che ha incassato più di 200 milioni di dollari negli States ed è un record per un film drammatico.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta