Lo so, non è un film. Però è il video di basket a cui sono più affezionato, realizzato poco dopo il ritiro di Magic dovuto all'HIV, quando la situazione sembrava ormai compromessa. Fortunatamente, in seguito le cose sono cambiate. "Don't fear, 'cause #32 is here".
La storia vera di Milan High School, la più piccola scuola di sempre a vincere il mitico campionato liceale dello stato dell'Indiana, la culla del basket USA.
Uno dei titoli più stupidi del mondo per una bella storia di amicizia tra underdogs, perdenti con un sogno di riscatto che passa attraverso i playground di Los Angeles, ben lontano dalle luci sfavillanti del Great Western Forum e dello Staples Center.
Titolo originale Rebound: The Legend of Earl 'The Goat' Manigault
Regia di Eriq La Salle
Con Don Cheadle, James Earl Jones, Michael Beach, Ronny Cox
La leggenda dice che sia il più grande giocatore di playground della storia, il suo nome era Earl "The Goat" Manigault, il re di Rucker Park, che riusciva a mettere una moneta sul bordo alto del tabellone. Di lui Kareem Abdul-Jabbar disse "E' il più forte giocatore contro cui abbia mai giocato".
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta