Non mi piace come attrice, non mi piace come bellezza (da giovane l'ho sempre trovata bella ma con un fascino troppo adolescenziale e troppo magra fisicamente per i mie gusti, mentre ora è a dir poco orrenda con tutte quelle rughe e quei gonfiori che ha), e poi non mi piace neanche come personaggio perchè l'ho sempre trovato un pò troppo libertina (è andata con Gigi Rizzi e con moltissimi altri uomini).
Per quanto riguarda Audrey Hepburn sono d'accordo con chi dice che è un'icona di eleganza, che era una grande attrice e che era una grande donna (ricordiamoci che ha aiutato la persone bisognose proprio come ha fatto anche la stratosferica Sophia Loren che è andata in Somalia ad'aiutare la gente povera) ma come bellezza, la Hepburn non mi piace per niente. L'ho sempre trovata estremamente scialba di viso e fisicamente veramente troppo troppo magra.
Grandissima attrice, ma non mi piace nè come persona (è stata lei a dire che il segreto della sua longevità è l'egoismo, e questo fa già capire che persona è stata) e nemmeno come bellezza. L'ho sempre trovata di una bellezza troppo di ghiaccio per i miei gusti. Non era una bellezza mediterranea e giovanile come Sophia Loren da giovane.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta