Espandi menu
cerca
Immersione nello stato brado dell'idiota, ritratto della sua famiglia
di Johnny Depp ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 3 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Johnny Depp

Johnny Depp

Iscritto dal 7 febbraio 2008 Vai al suo profilo
  • Seguaci 22
  • Post -
  • Recensioni 93
  • Playlist 574
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Immersione nello stato brado dell'idiota, ritratto della sua famiglia

Nella vita c'è sempre qualche idiota che si diverte alle tue spalle, che trama di nascosto affinché tu possa essere messo in cattiva luce e fare la figura del fesso. E' un "astuto" provocatore, e mostrargli un po' di generosità, al reietto, è dono concesso agli eletti in grado di osservarne l'idiozia.
Qui, come su altri siti, il sottoscritto Genius è preda facile di tale storpio, un mezz'uomo che s'atteggia ad ammaestratore e vorrebbe "educarti" con sane dosi di "cattiveria" da cui trae maligna soddisfazione.
E' arcinoto che vengono modificate le mie playlist, che gli amici da me inseriti nei contatti vengono a loro volta contattati dal fantomatico idiot in questione, di cui tutti conosciamo l'identità.
E' colui che sparge la voce che sono malato di "schizofrenia cazzeggiante", motto adolescenziale con cui derideva coloro che non si "adattavano" alla sua immonda, indecente visione del Mondo.
E' un cerca figa di "rinomato" prestigio, per anni, alle scuole, quando ancora frequentava quei luoghi nefasti che tanto rimpiange, ora, "adulto consapevole", ha vissuto di rosicate e prese pel culo ai "danni" del prossimo.
Bisognerebbe conoscere la sua famiglia, per comprendere il mostro abbastanza penoso che Madre Natura scaturì dal suo parto inglorioso.
Il padre, un lestofante flatulente, che "oleazza" sul divano, è un "celeberrimo" fan di Federico Fellini, il cui Cinema, però, gli rimane ignoto. Nella sua mente, con tutta probabilità, sono stampate solo le tette di Anitona Ekberg nella Fontana di Trevi che grida "Come here".
Eh sì, quante fantasie su quel corpo, peccato che la moglie non potè e non può, ora che sono sopraggiunti limiti d'età, soddisfarne i bollenti ardori. E allora, il nostro, si è dato a pratiche i autoerotismo sui culi del Tinto Brass, del quale ha una collezione completa con tanto di schede "esplicative" per il maschio voyeur in cerca della sua gola profonda.
E' abbastanza ripugnante alla vista, dovreste vederlo, un'esperienza che tocca vertici che neanche John Waters avrebbe mai concepito.
Ma ora mi sposterei sulla sua diletta consorte, donna che odia la "razza inferiore".
Modesta insegnante d'Italiano in un Istituto per ragionieri, è fan di Woody Allen, il suo marito ideale, altro che Oscar Wilde.
Le piacciono le sue battutine sapide, il suo umorismo yddish, i suoi "nevrosismi" poco nervosi ma "intellettualotti".
D'altra parte cos'altro aspettarsi da una che cerca ancora la parola godere, perché non hai mai assaggiato sano manzo da toro infuriato.
Da qui la stirpe che procreò, quale danno per l'umanità, Figli che imparavano a memoria le battute de La storia infinita, poi si sono dati a Daniele Luttazzi e ora propendono per "ti rompo il cazzo".
Lodevoli, senz'ombra di dubbio.
Ci avventureremo, se lo vorrete, con più ricercatezza in tale famiglia Addams.
E pensate che hanno anche degli "amici", tutti dei leccaculo più scemi di loro.
E con questo il Genius emette un sano scoppiettio di stomaco che debella l'idiota e lo deride con gusto, beve del buon vino e morde un po' di cioccolato Lindt.
Che divertissement essere il loro giochino.
Mi piace questa gente, assomigliano alle scimmie dello zoo.

Playlist film

Happy Family

  • Commedia
  • Italia
  • durata 90'

Regia di Gabriele Salvatores

Con Fabio De Luigi, Margherita Buy, Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio, Carla Signoris

Happy Family

IN TV Sky Cinema Comedy

canale 309 vedi tutti

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Ultimi commenti

  1. Johnny Depp
    di Johnny Depp

    E' triste assistere ai fraintendimenti che si sono sviluppati su FilmTv da quando un non ben conosciuto hacker, chiamamolo eufemisticamente così, ha deciso d'insozzarmi la reputazione, scrivendo messaggi offensivi ad altri utenti e cambiando le mie play.
    Lasciamolo fare, caro Astronomy, il nostro, per occuparsi del sottoscritto, pare abbia davvero una vita miserevole.
    Ciao.

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati

Errore:

chiudi