Espandi menu
cerca
Non è che Dying Theatre sia Cherry Darling?
di Johnny Depp ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 3 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Johnny Depp

Johnny Depp

Iscritto dal 7 febbraio 2008 Vai al suo profilo
  • Seguaci 22
  • Post -
  • Recensioni 93
  • Playlist 574
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Non è che Dying Theatre sia Cherry Darling?

In effetti il dubbio sorge spontaneo, da anni, io e l'esimio Dying, all'epoca Ragiontravolta, poi vituperato e bannato per i suoi scritti accesi e polemici, così come fecero (in effetti è tutta una fece) col sottoscritto, eravamo i baluardi di FilmTv online, ora ridotto, spiace dirlo, è una "constatazione amichevole", a nugolo di cinefili dell'ultim'ora che adorano film banalotti e attrici pienotte.
Col Tempo, il Tempo sovente fa brutti scherzi, il buon Dying si rammollì. Non fu una cosa di giorni, ma un progressivo deteriorarsi della sua mente, che preferì adattarsi a uno stile un po' più pingue e meno pungente, meno accalorato e più "colorato".
Noi tutti conosciamo gli effetti che la cultura moderna, ben lontana dai Ciprì e Maresco, sa "prodursi" nei cervelli più fervidi, meno inchiappettabili.
Per quanto ti ribelli, e con furente ostinazione provi a far valere la tua visione del Mondo, vogliono farti comprare il visone e farti curar il viso.
Di mio, com'è noto e risaputo, preferii alienarmi e rendermi un vero alieno. Unicorno che così non sarà mai cornuto, cammino nella mesta "agonia" della mia solitudine, imbevendomi di Cinema e poesia e sbeffeggiando con acume e aculei chi s'intromette nel mio territorio.
Nella mia vita ho incontrato un sacco di merde, a cui risposi con sane prese pel culo perché volevano incularmi.
Inculcarmi i loro precetti da, come direbbe il Dying, da evangelisti ipocriti.
Non ne avevamo abbastanza di Silvio Berlusconi che mostra la sua crapa pelata che divenne pelosa?
Della Sinistra che tedia i poco onerosi?
Di Ilary Blasi e del suo pupone Totti per tutti?
Di Michelle Hunziker che toglie gli occhiali all'orango tango John nello spot del 187?
L'altro giorno m'imbucai in una festa e per puro diletto scoreggiai.
Sono un uomo Hollywood party, la creatura serpentosa dalla lingua velenosa, che non patisce d'amori Perugina e disprezza Nicolas Vaporidis, uomo il cui successo è evaporante.
L'Italia stolta balla e poi guarda Ballarò, io leggo Moby Dick e faccio Achab.
Sono un Genius.
Il vero, altissimo insuperabile, come il tonno Rio Mare.
E non uso il parrucchino poiché non sono un parruccone.
La folla invoca il mio nome e io, da Massimo Decimo Meridio, azzanno il leone e ingroppo la pecorella.

Playlist film

Il cacciatore di ex

  • Azione
  • USA
  • durata 110'

Titolo originale The Bounty Hunter

Regia di Andy Tennant

Con Gerard Butler, Jennifer Aniston, Christine Baranski, Natalie Morales, Jason Sudeikis

Il cacciatore di ex

In streaming su Amazon Video

vedi tutti

Gerald Butler ama il butt di Jennifer Aniston.
In quello è imbattibile.

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati