Con Robert Englund, Luigi Maria Burruano, Franco Scaldati, Pietro Giordano
Me ne ero dimenticato, Ciprì e Maresco scalzano Scola. Effettivamente uno dei più grandi omaggi al mondo dei B movie. Pieno di invenzioni, ironia, un atto d'amore per il cinema (e per Robert Englund). Mitici gli attori di Cinico TV nelle scene in costume.
Ragazza canta e il coro dietro, siamo negli anni '50, il campo allarga AH! attenzione, una cornice, fili, un set i tecnici, la macchina da presa... p.s. indimeticabile anche l'episodio del provino
Il Vurdalak Boris Karloff, narratore a cavallo, si congeda dagli spettatori, poi il cmapo si allarga e tutto l'artigianato di Bava è rivelato, grande omaggio al cinema di serie B che vola altissimo...
Poco ricordato, uno dei migliori di Brass... Fantastico inizio su di un set con Brass stesso nei panni del regista, poi mitica la sequenza del bagno e del finale "finto"
Il backstage di un cartone animato, con tanto di tecnici e set e i cartoni che vivono di vita propria e i mitici uccellini che contiuano anche dopo lo stop, puro genio!!!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta