State vedendo un film tranquilli tranquilli, poi ad un certo punto quando meno ve lo aspettate ecco che qualcuno si sveste o compare giù nudo e i Rondi si scandalizzano.
Con Kyle MacLachlan, Isabella Rossellini, Dennis Hopper, Laura Dern, Hope Lange
In streaming su Apple TV
Jeffrey e Sandy sono in auto di notte quand'ecco che i fari illuminano Isabella Rossellini nuda e livida... Nudo Schieliano per come mostra una donna distrutta e senza difese, ma ingiustificata indignazione di Rondi che lo escluse da Venezia, è un pesante colpo di scena ma è tutto perfettamente coerente, Lynch non si tocca!
Con Charlotte Rampling, Bruno Cremer, Jacques Nolot, Alexandra Stewart, Pierre Vernier
Charlotte Rampling vaga spaesata per una spiaggia sconfinata alla ricerca del marito appena scomparso... incontra un ragazzo e una ragazza nudisti che le danno, ovviamente, risposte vaghe. Perturbante, casuale e dopotutto probabile, contestualizzato all'ambiente ma decontestualizzato all'umore della scena: grande tocco.
Harvey Keitel si sveglia (evidentemente dormiva a causa del film stesso), esce fuori dal casolare ed ecco la Winslet venirgli incontro nuda facendo pipì!
Clouseau tranquillo tranquillo indaga sul mistero di turno, ma all'improvviso si deve togliere i vestiti. Scena da antologia nel campo nudista con scenografia e fotografia "al millimetro".
Shabbas, neonazisti nichilisti, un miliardario cialtrone, la trama raggiunge la vetta dell'intrigo e poi all'improvviso controplongée dal pavimento (soggettiva di Drugo steso) e la splendida Julianne Moore - Maude Lebwoski che si denuda rimanendo solo in caschetto "Jeffrey, amami!" p.s. da ricordare anche l'eccezionale stacco improvviso con la ragazza volteggia in aria nuda rimbalzando fuori campo.
Bill Murray eccezionale in questo film! Da antologia del nudo imprevedibile la scena in cui, in visita ad una delle sue ex, interpretata da Sharon Stone. Lei non c'è e viene accolto dalla figlia Lolita. Lui si siede ad aspettare e all'improvviso, parlando al cellulare, Lolita fa capolino completamente nuda per poi risparire nella sua stanza... Da antologia la faccia di Bill!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta