Il sorrisetto del bambino della Kinder per voi ha sempre nascosto qualcosa sotto? Quando tentavate di convincere il parentame che il cuginetto piccolino e carino in realtà vi perseguitava di nascosto ma nessuno vi credeva? Ecco la playlist che fa per voi...
Eccezionale prova del mitico Serrador, reduce dal franchismo, un horror assolato, dove il titolo si carica di una doppia ambiguità. L'adulto uccide a distanza migliaia di bambini con guerre e carestie, ma quando se li trova davanti, armati fino ai denti, non riesce a premere il grilletto. Come gli zombie di Romero, di fronte all'Apocalisse siamo inermi.
Con Nancy Kelly, Patty McCormack, Henry Jones, Eileen Heckart
Una bimba carina e biondina semina il terrore tra le villette americane anni '50. Fantastico horror infantile, che però rispecchia proprio l'ipocrisia degli adulti di quel periodo.
Cosa nascondono gli adorabili bambini di un college inglese nel loro animo? Peter Brook ce lo mostra: dispersi su di un isola deserta regrediranno allo stato tribale.
Con Daria Nicolodi, David Collin jr., John Steiner, Ivan Rassimov
Come dimenticare il bambino che causa le turbolenza all'aereo attraverso l'altalena? p.s. approfittiamo di questa quinta posizione baviana per citare anche la bambina di Operazione Paura e il finale di Reazione a catena
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta