Uno dei momenti più divertenti di “Il favoloso mondo di Amelie” è quando il narratore, nel descriverla, elenca i suoi piccoli piaceri (<<tuffare la mano in un sacco di legumi, rompere la crosta della crème brûlée con la punta del cucchiaino e far rimbalzare sassi sul canale Saint Martin>>) e quello che, al contrario, non gradisce (<<non mi piacciono i vecchi film americani quando il guidatore non guarda la strada>>). Ecco, prendendo spunto proprio da questa ultima citazione, una top list con alcune delle assurdità che accadono normalmente nei film… ma in fondo sono sempre dei film!
Con Michael Biehn, Joanna Pacula, Tobin Bell, John Alden
Basta con gli eroi per caso e per desiderio! Viste tutte le peripezie di certe pellicole mi diverto spesso ad individuare in quale momento del film sarei morto, fossi io al posto del super(wo)man di turno: talvolta dopo 5/10 minuti con me il film sarebbe già finito. Auto che escono più o meno indenni da infinite catene di incidenti, pantofolai che saltano da un tetto all’altro, hostess al primo volo che salvano un aeroplano da sciagure certe…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta