Il sottoscritto, Johnny Depp, voce confusa nella notte, elemento scomodo, vero "disturbatore" con la sua grottesca "follia" e il suo tocco d'impagabile narcisismo. Un Sascha Baron Cohen col ghigno di Bob De Niro.
Dying Theatre: cerebrale polemista, sempre in combutta con qualcuno, "triviale" e poi gentile, dolce e autoreferenziale, cinico osservatore dei difetti italici, poi, pigro, ombelicale antropologo. Un "Hal 9000" dissacrante.
Con Totò, Sophia Loren, Vittorio De Sica, Silvana Mangano, Eduardo De Filippo, Tina Pica
Rosario: verace farmacista, "zuccheroso" appassionato di Cinema, un vino a cuor leggero formato uomo. Ama i fumetti, le donne, e la bella vita. Si potrebbe candidare come promoter della regione Campania, mare, Sole, e tante belle cose.
Con Aleksander Bardini, Christa Berndl, Jakov Bodo, Manny Jacobowitz
Rototom: celebratore dell'"idiozia", è la voce stralunante del sito, "antipatico" per natura, col piglio (auto)ironico della "crudeltà". Mette pepe ai nostri dubbi e alle nostre gubbie, dal vivo è un Michael Douglas con la testa di Robert Altman.
Dalton: onnivoro di Cinema, scrupoloso, vigile, non gli scappa nulla. Guarda film a getto continuo, di ogni razza, religione, cultura e sesso. Annota e scrive, guarda e non si smentisce, più che altro non mente, mai ipocrita.
Joseba: il saggio. Specializzato in "masturbazioni mentali" è la voce critica di FilmTv. Geriatrico, Cronenberghiano, Ballardiano. I suoi esperimenti linguistici sono un divertissement per chi li legge.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta