Me ne verranno di sicuro in mente altre. Tempo fa avevo fatto la lista di chi diceva che la scelta di fare l'attore/attrice era solo un ripiego rispetto il vero lavoro dei sogni (ahimè, tra essi anche S.Bean e N.Portman, miei beniamini, ma si sa, nessuno è perfetto!), al che io dicevo: poverini, che sfortuna, io volevo fare la scenografa, peccato che mi tocchi fare l'impiegata pe' campa' (mica, che so, la regista o l'attrice o un altro lavoro creativo). Dico: che c... hanno avuto a fare gli attori! E come mai continuano a farlo, allora? Tutte storie, va là! Tornando alla playlist: ma 'sta gente parla perché ha la bocca? PS i titoli li metto solo per fare assonanza con il contenuto (visto che non c'è più modo di mettere frasi che non c'entrino col titolo), però che forza: casualmente è apparsa una foto ideale come commento alla mia playlist!!!
"Non ho fatto un film su due lesbiche, ma sull'amore" L'ammmoore! Pare lo abbia detto la regista di "Viola di mare". Mi fa ridere che registi e attori si rifugino spesso dietro questa frase, smentendo il loro intento progressista.
"Non ho fatto un film su due gay, ma sull'amore" Idem con patate, sentito diverse volte. Ma allora perché il film ha effettivamente due gay come protagonisti? Capisco che i film su una coppia etero non necessiti di giustificazioni, ma che bisogno c'è di stare sulla difensiva se lo si fa sull'omosessualità? Non saremo un po' ipocriti?
Con João Miguel, Fabiula Nascimento, Babu Santana, Carlo Briani, Zeca Cenovicz
"Un ruolo, prima di accettarlo, me lo devo sentire di pancia" Frase fatta (proprio fatta marcia, ma che cavolo assumono?). La Crescentini e (ahimé), Alessio Boni.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta