Con Leo Braudy, Robert Kramer, Tom Griffin, Paul McIsaac
Organizzarsi, nascondersi, prepararsi all'azione. Studiare un piano, pensando che possa bastare, conservando nel fuoco quello che resta di preziosi universi privati.
Nel flusso della storia perdersi nel movimento, cavalcare la tigre, rinunciare alla stasi. Azione e visione che si sovrappongono in un'ultima, appassionata performance.
Perché siamo uomini che non si vendono. Nemmeno ai nostri fratelli, nemmeno per una pace da cani che si accucciano a un cenno del padrone, nemmeno per il futuro, nemmeno per amore. Uomini che non si vendono. E che muoiono in piedi.
Titolo originale Jitsuroku rengô sekigun: Asama sansô e no michi
Regia di Koji Wakamatsu
Con Maki Sakai, Arata, Akie Namiki, Go Jibiki, Maria Abe, Anri Ban, Kenji Date, Yuki Fujii
Fino alla fine, con ogni errore, ogni sbandata, ogni increspatura sulla superficie di un sogno inondato del rosso di un sole al tramonto che muore. Se non resterà più nessuno, forse nessuno è all'altezza.
Chi sono i morti viventi? Siamo noi. Ma se ci guardate bene, quando tiriamo giù la faccia dai fuochi d'artificio del potere, scoprirete che siamo molto, molto più vivi di voi.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta