Di film introvabili ne esistono tanti. Questi sono quelli che ho provato a cercare ma a quanto pare sono spariti del tutto.
Non ho potuto inserire in lista questi tre perchè non presenti nel database di film tv:
4) "Eat it - Mangiala" (1968) di Francesco Casaretti Primo film di Paolo Villaggio. Probabilmente andato al macero.
5) "Come ti chiami amore mio" (1969) di Umberto Silva Pellicola con velleità filosofiche. Mi piacerebbe vederlo ma pare esistano parecchi dubbi perfino sulla sua esistenza!
6) "Come parli frate" (1974) di Nanni Moretti Così come gli altri suoi corti giovanili, quand'è che Moretti si deciderà a spolverarli per noi?
Questo film con Domenico Modugno lo vide mio padre da giovane. Da tempo non fa altro che chiedermi di procurarglielo. Io ci ho provato. Invano. Non escludo che le poche copie esistenti siano state distrutte. Nonostante sia firmato da un certo Alfredo Malfatti, pare che in realtà il film sia opera di Salvatore Samperi sotto pseudonimo.
Con Jeannette Len, Giorge Ardisson, Pascal Persiano, Victor Vidmark
In una vecchia vhs impolverata, tra un filmino familiare e trasmissioni televisive anni 80, mi sono imbattutto nel trailer di questo film. Ho cercato informazioni ma ho trovato poco e niente.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta