Chiudete gli occhi e pensate al concetto di casa: un luogo sicuro in cui trascorrere ore serene in compagnia degli amici e magari di un buon vino. Ebbene: cancellate questa immagine! Le case sono luoghi in cui la memoria degli eventi si accumula, luoghi infestati dai demoni di un passato sanguinolento, luoghi in cui fantasmi che credevamo persi per sempre tornano a tormentarci. Provare a scappare è inutile: la casa è come una prigione e per quanto vi dimeniate e tentiate di uscirne, non riuscirete a graffiare altro che l'aria.
La casa in cui vive la piccola Carol Ann è stata costruita su un antico cimitero indiano. La profanazione dell'eterno sonno scatenerà l'ira dei defunti, che esigono rispetto. Cambiare casa è inutile: nulla potrà arrestare la maledizione. Anzi, chissà che questa non abbia veramente bucato lo schermo, finendo col colpire gli interpreti del film...
Una comitiva di giovani rinviene un antico libro maledetto in uno chalet sperso nei boschi. Le forze che esso evoca trascendono ciò che è umano. I ragazzi verranno posseduti da demoni incontrollabili. La purificazione del fuoco interviene quando ormai quasi tutto è perduto.
Un industriale costringeva alcuni bambini a lavorare per lui. Molti di loro morivano per le pessime condizioni in cui vivevano. Decenni dopo, alcuni ragazzi trascorrono una notte nella villa incriminata. Una di essi è una discendente dell'avido magnate. La liberazione della casa richiederà il suo sacrificio e quello dei suoi amici.
Una famiglia si trasferisce in una casa, teatro, un anno prima di delitti e atroci uccisioni. Fuggiranno non appena si renderanno conto che in fantasmi del passato non muoiono mai e alcuni luoghi portano indelebili i loro segni...
La casa questa volta non è una casa, ma un albergo. Ma alle inquietanti presenze poco importa. L'anima dei morti sepolti nel cimitero indiano sul quale l'Ovelook sorge non darà pace ai suoi abitanti, che impazziranno e si macchieranno di orrendi delitti. La luccicanza è l'unica via di scampo.
Una bambina scompare misteriosamente in uno squallido palazzo della periferia newyorchese. Solo la purezza d'animo di una bambina sua coetanea consentirà di comprendere l'accaduto: la bambina era stata uccisa ed il suo spirito vagava nell'edificio alla ricerca di giustizia.
Una casa è colpita da una maledizione. Chiunque entri in contatto con lei farà inevitabilmente una brutta fine. E ora sfido chiunque a dire: "Casa dolce casa"!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta