"Non è solo a causa dell'inezia se le relazioni umane ripetono se stesse di volta in volta, indiscrivibilmente monotone e prive di rinnovamento. E' la timidezza dinnanzi ad ogni sorta di esperienza imprevedibile che ci fa pensare di non essere in grado di affrontare il nuovo. Soltanto una persona che sia pronta a tutto che non escluda nulla, neppure la cosa più enigmatica riuscirà a vivere la relazione con un altro come qualcosa di vero" ( R.M.RILKE dal film)
Leyla e Tala: il confronto fra due mondi opposti.Un incontro casuale e fatale capace di essere al contempo specchio( nel quale scoprire affinità) e una porta d'accesso a ciò che si è sempre sperato:un amore, qualunque esso sia.
Con Shabana Azmi, Nandita Das, Kulbushan Kharbanda, Ranjit Chowdri
Un fuoco tutto indiano per Sita e Rahda: un ardente simbolo di purificazione, rinnovamento e celebrazione di un amore intenso e sensuale capace di risvegliare e riportare nuovamente alla vita.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta