quando ero piccola ogni martedì sera tornavo a casa alle 22.30 esatte per guardare notte horror...poi il più delle volte avevo paura di addormentarmi e la mattina dopo facevo tardi a scuola.
quando ero ancora più piccola sgraffignavo le VHS con i titoli più paurosi ai cugini grandi e le guardavo quando ero a casa da sola...puntualmente la notte mi svegliavo dai peggiori incubi e correvo a rifugiarmi nel lettone dei miei. I mostri non si facevano più vivi fino alla notte successiva.
I bambini hanno bisogno dei film dell'orrore. Ben più pauroso ciò a cui dovranno abituarsi una volta cresciuti. Meglio iniziare subito.
film che ricordo essere davvero terrificante...mai più sentito nominare. magari ho ancora la vecchia video in soffitta, ma io in soffitta non ci metto piede.
ecco spiegata la mia paura delle bambole. mia madre non riusciva a capire per quale motivo ad ogni compleanno specificassi di non voler ricevere neanche una barbie. mi credeva un maschiaccio.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta