La Restaurazione dopo le scosse telluriche di sogni troppo grandi e troppo difficili da maneggiare. I soldi dopo le idee, la dannata, ossessiva, corrotta "voglia di vincere".
Perché è stato davvero come essere ibernati. Come se la parte viva di noi, quella che ancora respirava, fosse rimasta in freezer a contarsi i lenti, impercettibili battiti del cuore, e l'altra, quella cartonata, fosse fuori. Libera di sagomare il mondo.
La fine indecente dei fuochi d'artificio seventies, la scarnificazione delle illusioni, l'atomizzazione sociale marcata vhs, il tuffo dei sogni nello squallore della coca. La nuova classe dirigente che passa all'incasso.
L'anestetizzazione di massa emette i suoi vagiti. Un altro piano dell'esistenza prende forma, ultime gocce di sangue che stillano da un futuro che si preannuncia sterile come una camera mortuaria.
Con Baird Stafford, Sharon Smith, C.J. Cooke, Mik Cribben, Danny Ronan
L'esilio del rimosso e della colpa nell'incoscio collettivo di famiglie dedite alla pulizia etnica di ogni realtà deviante. I morlock che dalle viscere di una terra infetta vengono a riscuotere il loro tributo.
Oltre l'ufficio, oltre la scrivania, semplicemente il mondo. Nascosto alla banalità del giorno dal manto amico di improbabili e stentate notti, un palpito di vita sotto la giacca da inserito.
Il broker ci ripensa. L'emblema del nuovo paradigma sociale di successo torna ai "valori" del "sano" capitalismo liberale. Ma è troppo tardi. E soprattutto, è troppo finto.
Con Billy Warlock, Connie Danese, Ben Slack, Evan Rickards
In streaming su Pluto TV
I corpi scolpiti, perfetti e lucidi di tutte le Beverly Hills di questo mondo destinati all'orgia cannibalesca che si meritano. Piazza pulita. Finalmente godiamo anche noi.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta