Con Mark Rylance, Kerry Fox, Timothy Spall, Alastair Galbraith
Chereau riprendi i corpi nel momento dell'amplesso con distacco e lucidità. Ma la carne non è debole, è debordante. E Kerry Fox terribilmente autentica è splendida.
Cate Blanchett di un fascino traslucido, quasi irreale eppure terribilmente presente, vivo, carnale. Che decisamente taglia in due la messa in scena ordinata di Richard Eyre.
Non pienamente riuscito, imperfetto, lacunoso, spesso costretto ad arrancare. Eppure l'incursione cerebrale di Jane Campion "nel taglio" della psiche e della sessualità femminili accende finalmente Meg Ryan di una luce adulta e probematica che riscatta le sue eterne pose da ragazzina.
Natalie Portman in parrucca rosa impegnata in una sensualissima lap-dance non si dimentica. E tutto il film di Nichols, nella sua programmata teatralità, indaga le ramificazioni e la natura delle relazioni sessuali con una precisione che finisce per sezionare a fondo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta