Perché viaggiare nel tempo è il sogno più grande che ho, da quando ero bambino. E non mi ha mai abbandonato. Scienza e poesia, fisica e filosofia per me hanno cominciato ad andare a braccetto da lì.
Perché la Decadenza mi affascina da sempre, e mi appartiene. Ed anche a me piacerebbe uscire di scena come Gloria Swanson dalla scalinata, con un'ultima sfolgorante performance da dare in pasto a un pubblico che non la capirà e che non la merita.
Perché noi che vogliamo un mondo gentile, noi non potremo essere gentili. L'Impero ci trasforma, è inevitabile. E per colpirlo al cuore dovremo spogliarlo di ogni orpello, ed affrontarlo nudi e crudi pure noi.
Con Al Pacino, Russell Crowe, Christopher Plummer, Diane Venora, Philip Baker Hall
Perché partecipare a un gioco che è truccato è da complici, o da buffoni. L'unica libertà che ci rimane è andarcene, come Al Pacino, oltre la porta girevole del potere.
Perché ogni infanzia, per quanto misteriosa e atroce, resterà sempre un'età dell'oro. Quando i mostri fanno spavento ma riesci a conviverci. Come con un temporale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta