Film terribili che ho visto e che per qualche oscuro motivo non posso fare a meno di farmi piacere (ma anche no, di alcuni mi vergogno e basta). I cosiddetti "guilty pleasures"...
Con Chuck Norris, Richard Linch, Melissa Prophet, Alexander Zale, Alex Colon, Eddie Jones
Chuck con due Uzi in mano e quattro russi e cubani che vogliono invadere gli States. Visto al cinema ai tempi che furono. Mi esaltai tanto che vidi pure tutti i Rombo di Tuono e Delta Force. Poi da grande feci autocritica e iniziai a votare a sinistra. Ma non era altrettanto divertente.
Commedia giovanilistica post-Sapore di mare, con un particolarmente insopportabile Mauro di Francesco e Isabella Ferrari. Però quando parte la canzone Shadows dancing mi viene sempre la lacrimuccia.
Flop colossale che quasi mandò in bancarotta George Lucas (che col senno di poi forse se lo sarebbe pure meritato). Però come si fa a non amarlo, con Tim Robbins deficiente, Jeffrey Jones laido e i fantastici effettoni anni '80 ?
Nancy Brilli accoltellata in bocca, un sacco di tette e l'America rifatta in Abruzzo da Ruggero Deodato. Uscire dal cinema e gridare "Lo sciamano! Lo sciamano!" agli ignari spettatori dello spettacolo successivo ridendo come deficienti
Con Stephen Dorff, Louis Tripp, Christa Denton, Kelly Rowan, Jennifer Irwin
Lo ricordo giusto per i minuscoli mostriciattoli e i soliti ragazzini petulanti del fantastico tipicamente eighties (mai sopportati anche allora, infatti non ho mai visto i Goonies)
Non fa molto ridere, lo so, ma la colonna sonora è fantastica. E a modo suo ha segnato un'epoca. Anzi no, a me fa ridere di brutto in un paio di scene...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta