
Ecco, ci mancava solo questo, il "Liga" giurato al Festival di Venezia. Non pago degli sconcertanti, raccapriccianti esiti ottenuti con quelle due schifezze di film che ha girato, dovrà ardire al ben difficile compito di scegliere la pellicola più meritevole per il Leone d'Oro.
Non ci bastavano le sue canzoni?
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
ma alberto tomba no? PS: "è uno schezo" è coperto da copyright. Almeno citare la fonte cazzo. ;)
Quoto ohmeye, ridicolo davvero. e secondo me neppure zampaglione è così improbabile, dopotutto ha girato un 'film' e ha una moglie 'attrice'...
Scusate ma non mi sembra che averlo messo in una giuria sia tutto questo enorme onore... se è per questo pure Monica Bellucci, che non è la più grande attrice del mondo, ha fatto parte della giuria del festival di Cannes. E comunque devo difendere almeno parzialmente il Ligabue regista. Credo che almeno Radiofreccia fosse un discreto film.
Svolazzo controccorrente anch'io e difendo il Liga regista. Da zero a dieci voto sette al suo inserimento in giuria. Magari dà una svecchiata al sistema, chi può dirlo?!... ;)
Non è che Ligabue sia un pessimo regista, anzi, Radiofreccia è carino. E' il sistema di distribuire le cariche e gli onori che non va in Italia. In fondo il Liga è solo una rotellina dell'ingranaggio.
Commenta