Le guerre non si combattono soltanto sul campo di battaglia. Hanno vicende precedenti che le hanno scatenate, hanno strascichi terribili che deturpano come cicatrici per molti anni dopo che sono finite, e ognuno di noi, nel bene o nel male, la porta nel sangue...
Prima. L'utopia del salto nel tempo, del "poter tornare indietro" eliminando le cause stesse di un conflitto... nel film più visionario e riuscito di James Cameron.
Durante. Si può combattere la propria guerra alla tirannia anche da soli, nel proprio piccolo angolo di mondo, senza scendere a compromessi, e resistendo... resistendo... resistendo...
Durante. E' impossibile sfuggire al proprio destino... prima o poi ci trova sempre. Allucinante viaggio nell'ossessione femminile, con un efficace Eastwood vittima-carnefice di se stesso.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta