Perchè fa parte della mia infanzia e probabilmente l'avrò visto un centinaio di volte. I personaggi sono unici (Doc è magnifico) e non ci si annoia.Spedito.
Quando ho visto il capolavoro di Jean Pierre Jeunet mi sono commosso, ho riso e sono rimasto folgorato. E' l'unico insieme a Burton (anche se quest'ultimo lo fa in modo più snob) a rendere speciali le piccole cose. E poi Audrey Tatou è di un
Per me il capolavoro del cinema horror che coniuga la più ancestrale delle paure con un recondito sogno che tutti abbiamo: vivere "a scrocco" in un supermercato. Un mix di emozioni. Amore a prima vista.
Il capolavoro che non ti aspetti. Un film intimo e struggente sotto le mentite spoglie di una commedia on the road. Gli attori sono infallibili (soprattutto la guida ucraina) ed è un modo non banale per non dimenticare l'Olocausto. Commemorativo.
Io non amo il dramma in costume ma questo lo adoro. Il film restituisce fedelmente l'opera dello scrittore Ian McEwan. IL colpo di scena finale è un pugno nello stomaco, una sveglia che rovina ogni sogno. Sorprendente.
Con Lello Arena, Maddalena Crippa, Massimo Troisi, Anna Campori
A parer mio la miglior commedia di sempre. Sembra un collage di piccole gag e tutte fanno ridere. Pronto c'è Nicola?? Colgo anche l'occasione per omaggiare Massimo Troisi. Come te nessuno mai.
I fratelli Nolan hanno creato una sceneggiatura che vale più di un semplice prestigio. I tempi sono serrati, il cinismo è esplosivo e le trovate sono continue. Geniale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta