1.Non sento più la chitarra
- Drammatico
- Francia
- durata 108'
Titolo originale J'entends plus la guitare
Regia di Philippe Garrel
Con Benoît Régent, Johanna Ter Steege, Yann Collette, Edith Boulogne

Quando il cinema si accartoccia nei sentimenti non c'è che Garrel a mostrare che l'amore è distanza dalle cose. Anzi, ne è la distanza.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Ci sono utenti (non tantissimi, ma per fortuna su questo sito ce n'è più d'uno) per i quali bisogna armarsi di carta e penna per appuntarsi le proprie future visioni, farsi un promemoria per la caccia al titolo. O meglio ancora fare un bel copia-incolla per conservare anche i commenti. Joseba è uno di questi.
Estate romana in pole position. Grazie Jo!
Ciao Carlos, quando li hai recuperati (sono certo che ti piaceranno molto) fai un fischio! Più che una folgorazione, quella per "Blackout" è un'insana fissazione che ho il privilegio di condividere con pochissimi Meno siamo meglio è ;) Grazie Daskab, spero che i miei titoli preferiti ti siano di ispirazione! Grande LAMPUR, che Victor Cavallo sia con noi!!
eheheh ognuno ha (giustamente) le proprie insane fissazioni su alcuni film....anche io sono molto "geloso" delle mie....alla prox
Ti saprò dire, quando il mio mulo smetterà di zoppicare e ricomincerà a lavorare a pieno ritmo... Mi sento molto ignorante quando leggo play come questa (ho visto soltanto qualche film di Ferrara, ma non Blackout, e credo un corto di Garrel anni fa..) il che è salutare, perchè ricorda di tenere a mente un po' di umiltà ed è un grande stimolo per colmare lacune e magari scoprire nuove perle,
Commenta