1.Jonas che avrà vent'anni nel 2000
- Commedia
- Svizzera, Francia
- durata 110'
Titolo originale Jonas qui aura 25 ans en l'an 2000
Regia di Alain Tanner
Con Jean-Luc Bideau, Rufus, Myriam Mézières, Myriam Boyer, Miou-Miou

Quattro coppie di personaggi che non rinunciano a credere in un futuro migliore e, in modi diversi, si impegnano a costruirlo. Un film che fa bene al cuore e alla mente.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Comunque vedo che abbiamo Barry Lyndon in comune.
Play di varia umanità. I miei preferiti "Nashville", "Barry Lindon" e "Il raggio verde". Di Altman (dopo la morte) si sono perse le tracce. Consiglio il suo ultimo film (capolavoro= "Radio America" (malamente tradotto). Grazie.
Ciao, il primo film della tua lista non lo conosco, però mi incuriosisce... mi riprometto di vederlo... forse sbaglio, ma non passa spesso in tv, mi sembra...
Non sbagli: in tv passa difficilmente e in dvd non si trova. Ma, come si può leggere nei commenti qui sopra, anche altri sono stati incuriositi.
È la prima volta che trovo tanto "Nel bel mezzo di un gelido inverno" quanto "Il raggio verde", entrambi a me cari, nella stessa lista :)
Me ne compiaccio! Il raggio verde piace a molti rohmeriani (confraternita forse non numerosissima, ma qualificata), mentre in effetti il film di Branagh è una chicca sconosciuta ai più.
Commenta