alcuni dei tanti film che trattano chi più chi meno il tema del sesso, mostrato con leggerezza o intensità, in modo esplicito o ovattato, ma pur sempre in maniera interessante e intelligente. Sono alcune delle pellicole che per me rappresentano maggiormente questa tematica nelle sue differenti sfaccettature, riuscendo a disegnare usi, gusti, culture e mode di ere diverse e posti diversi sul tema del sesso.
Con Linda Lovelace, Harry Reems, Dolly Sharp, Bill Harrison, William Love
è il film che si è spinto oltre la censura, oltre la pornografia spicciola, oltre la freddezza meccanica dell'atto sessuale in se stesso. Una commedia sul sesso, quello vero, ancora oggi dopo oltre 30 anni, divertente ed eccitante.
il film dimostra che il sesso, se "fatto" con amore (che sia del partner, si se stessi o di qualcun'altro non importa) può essere più potente e utile di quanto si sia disposti ad ammettere. Il sesso come risoluzione di problemi. la moralità, se esiste, va
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta