In questi giorni ho avuto la possibilità di rivedere alcuni film di Josh Hutcherson, star del cinema hollywoodiano e nuova promessa del cinema americano. Recentemente è stato protagonista assoluto nel spettacolare “Viaggio al centro della terra 3D” supportato da due attori secondari: Brendan Fraser e la bella Anita Briem. Presto vedremo al cinema con due nuovi film: “Winged Creatures” con Forest Whitaker, Kate Beckinsale e Dakota Fanning che verranno affiancati con il divo Josh che, secondo alcune fonti, ha sfornato una grande prestazione; “Cirque du Freaks” dove Josh reciterà con le grandi star come Willem Dafoe, Ken Watanabe, John C. Reilly e la bellissima Salma Hayek. Due film che promettono grande spettacolo! Attualmente Josh ha avuto l’onore di recitare con l’eterna Lauren Bacall che si è dichiarata entusiasta di lavorare con la giovane stella. Josh in quel film avrà un doppio ruolo: quello di attore e quello di produttore esecutivo. Il film che uscirà nel 2010 si intitolerà “Carmel” e nel cast, oltre a Hutcherson e la Bacall, ci sarà Dina Eastwood e Alfred Molina. Infine ci sono state voci, purtroppo infondate, di un probabile sequel di “Viaggio al centro della terra” che stavolta dovrebbe essere ambientata nel misterioso mondo di Atlantide.
Prestò la sua immagine e i comportamenti per il bambino Hero nel capolavoro del cinema di animazione di Zemeckis.La sua partecipazione fruttò un titolo “collettivo” per il miglior gruppo di giovani attori.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta