Lo so, ci sono centinaia di film con musiche ancora più belle. Ma qui vi parla il cuore, cari amici e a lui non si comanda.
Sono i film della mia giovinezza, sissignori, quella cosa che non ho più e che spesso cerco nei film visti quando avevo i calzoni corti. Li vedo e mi rivedo ragazzino, con mio papà accanto che mi accarezza, che scherza con me e mi sorride.
Mi ricorda Alan Ladd, a cavallo, mentre si congeda dal ragazzino ne "Il cavaliere della valle solitaria" e, alla sua richiesta di non andarsene, risponde: "Ognuno ha una strada da seguire e io devo partire" e lo lascia, scomparendo poco a poco nel tramonto. Addio Shane! Addio caro e meraviglioso papà!
Non c'è la voce, ma c'è la più bella musica western che io ricordi e il film western più falso e nel contempo più affascinante. Una vera e propria favola.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta