Espandi menu
cerca
Ora ho qualche fratello in più
di bradipo68 ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 3 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

bradipo68

bradipo68

Iscritto dal 1 settembre 2005 Vai al suo profilo
  • Seguaci 266
  • Post 30
  • Recensioni 4749
  • Playlist 174
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Ora ho qualche fratello in più

Questa è una playlist che celebra un evento,anzi due.E perdonatemi qualche incertezza perchè non ne ho mai scritte,credo di non esserne neanche capace,ma ci proverò.La prima cosa che vorrei celebrare è il compleanno dell'amico Dalton:non vogliono essere soltanto degli sterili e impersonali auguri ma un vero e proprio abbraccio per un amico che merita tutta la fortuna del mondo.E che merita il mio più profondo ringraziamento perchè la festicciola organizzata da lui,in casa sua ,per il suo compleanno credo che non la dimenticherò tanto facilmente.E'stata l'occasione per un piccolo meeting di utenti di questo nostro amatissimo sito,un occasione per ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi.Se uno si trovasse a una festa con persone che non conosce potrebbe anche provare un minimo di giustificabile imbarazzo,ma non è stato così.Ci siamo trovati tutti come fosse a una riunione di vecchi amici e per la maggior parte dei casi non ci eravamo mai visti di persona.Perchè in fondo siamo su questo sito per il nostro grande amore per il cinema ma passare dalla comunicazione via mail a quella di persona sarebbe un bel salto.Dico sarebbe perchè invece stavolta non è stato così ,perchè ho incontrato persone vere che non si mascherano dietro nick,amici veri,persone piacevolissime con cui parlare un po'di tutto e non solo di cinema .Anche perchè tra di noi ci sono altre comunioni di spirito.Io ho scritto queste poche parole per ringraziarvi tutti,perchè in fondo oltre a celebrare come giusto il compleanno dell'amico Dalton,abbiamo celebrato la nostra amicizia.Il mio saluto va a tutti voi in ordine sparso:a spopola,persona affascinante quanto e più del suo modo di scrivere,a Mathiasparrow,amico con cui la frequentazione è ormai di lunga data,a maxcalifornia,persona veramente speciale che ho avuto modo di conoscere in una due giorni insieme,a Lampur,uomo di squisita ironia e grandissima simpatia goliardica(abbiamo una sorta di comunione d'intenti) ,a billykwan,forse un po'timido rispetto alla nostra media guascona,a Titanic 900,di compleanno anche lui,che come quasi tutti i toscani si presta più che volentieri allo scherzo,con cui ci accomuna una certa fede metallica,a vulgar hurricane,che vorrei scrivesse più spesso,a chilex,simpaticissimo che appare troppo poco in queste pagine,alla mitica marlucche che un capriccio dell'orologio mi ha fatto solo salutare di sfuggita.Infine last but not least un saluto e un plauso all'inafferrabile bedlam ,il recensore più brillante di questo sito(non me ne vogliano gli altri)persona amabilissima a cui Lampur ed io abbiamo tributato una giusta genuflessione,un piccolo riconoscimento alla sua maestria.Il mio grazie di cuore va poi all'amico Dalton che ha accolto a casa sua me e la mia rumorosa famiglia(i miei figli si sono scatenati).Lo devo ringraziare immensamente perchè grazie a questa serata ora sento di avere qualche fratello in più sparso per il globo....

Playlist film

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Ultimi commenti

  1. Carica precedenti
  2. bradipo68
    di bradipo68

    Ancora non è finita?

  3. Dying Theatre
    di Dying Theatre

    certo che no.... mancano ancora tutti e tre i gradi del giudizio.... ahahahah... chi me porta le arance..?

  4. LAMPUR
    di LAMPUR

    Emidio credo non ti rimanga che una, seppur spiacevole, mossa per eliminare tutto ciò. Fai fuori la play tanto è deragliata da secoli... chi ti vuole bene comprenderà senza alcun problema.

  5. bradipo68
    di bradipo68

    mi dispiacerebbe molto levarla...io continuo ad avere fiducia...però se si continua così la tolgo...

  6. Utente rimosso (pithecusano)
    di Utente rimosso (pithecusano)

    Condivido la proposta di Lampur. Perché di quel che abbiamo saputo fare noi grassi vecchietti quando non avevamo non 25 ma 15 anni, ne è ancora pieno il mondo di tracce. Del nulla frullato di quelli che, solo perchè anagraficamente anno meno di 30 anni, credono di essere giovani, senza più riuscire ad insorgere in mille per l'ingiustizia contro di uno solo, senza riuscire a gridare controninformazione nemmeno da poche radio libere, benché abbiano o rmai tutti un telefono ed una videocamera in tasca, non ne resta niente ogni giorno. Solo, qua a là, qualche talebano di questa o quella religione, e qualche raro organismo necroforo in grado di nutrisri del cadavere di sé stesso: ci credo, che il teatro sta morendo. Sui nostri palchi, ci ballavano Bob Dylan e Joan Baez. Ora, nei morenti teatri, si aggirano solo gli esegeti del Fondamentalismo Enigmistico, che hanno imparato a leggere e scrivere in una Settimana, e che rimane fondamentalmente un enigma chi li abbia sciolti. Immagino di sapere anche il tuo numero di telefono, esimio Dying: seiunozeroseiunozero. E, visto che mi hai sfidato a duello, mi spetta la scelta dele armi. Le cerbottane a palletet di fango (cfr "Gli onorevoli") no, perché si rpestano all'usodi armi non convenzionali,e, soffiando, porei sputacchiare involonatriamente, e ti improfumerei. Siluri non se ne parla (cfr "caccia ad Ottobre Rosso". Che non era il mese su un calendario di congliette) perché non sai nuotare, persino per star su con le parole devi annaspare, e sarebbe come rubare caramelle ad un bambino. Scelgo le torte in faccia, se la paghetta ti basta a comprarne una, e nomino Tiramisu mio armiere di fiducia. Sipario,sipario, presto, il teatro sta morendo e io non ne posso più dal ridere. E stavolta, non rido di me.

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati

Errore:

chiudi