"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante" (Takeshi Kitano). Regista immenso di indimenticabili capolavori, ha recitato anche in film di altri registi, fornendo in alcuni casi prove indimenticabili. Beat è il suo nome d'arte, che aveva nel suo gruppo di comici in cui ha iniziato, e che ha voluto mantenere nelle sue prove di attore.
5 uomini allo sbando si raggruppano per sottrarre una ingente quantità di denaro ad una sede di yakuza. Beat è un killer sadico mandato dal boss per saldare i conti, con benda sull'occhio, pura macchina di morte
Con Takeshi Kitano, Ryuhei Matsuda, Shinji Takeda, Tadanobu Asano
In uno dei film più poetici degli ultimi anni, il nostro interpreta il capitano della milizia Shinsegumi. Storica e indimenticabile la scena in cui recide con un sol colpo di spada un ciliegio in fiore, vero messaggio di morte carico di simbolismi.
In uno dei più grandi capolavori della storia del cinema, Beat interpreta la parte del contraddittorio Sergente Hara. E' lui che alla fine pronuncia la frase che al film ha dato il suo titolo originale "Merry Christmas Mr Lawrence"
Il Battle royale act è un crudele gioco (reality) di sopravvivenza nel quale gli studenti di una classe (scelta a sorte) armati, dovranno uccidersi a vicenda per potere sopravvivere.Ne dovrà restare solo uno.Beat è il cattivissimo Prof.Kitano.
Per il nostro, il ruolo del protagonista in questo, purtroppo sconosciuto, film. E' un uomo che cerca lavoro e quindi fortuna applicando le leggi della violenza e della sopraffazione sia nella famiglia che sul lavoro.Un bastardo indimenticabile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta