I pagliacci
- Musicale
- Italia
- durata 89'
Regia di Mario Costa
Con Tito Gobbi, Gina Lollobrigida, Afro Poli, Filippo Morucci

Nullo il processo ai cialtroni di Unipol. Non perchè siano innocenti. Ma perchè il giudizio lo doveva dare il Tribunale di una città piuttosto che un'altra. Il processo verrà rifatto ma non prima che il tutto cada in prescrizione definitiva. Che schifo. Ed ancora più schifo che la notizia sia da seconda pagina, da trafiletto, da leggere spedita, tra una tetta del GF ed un rigore non dato alla Roma. Occupiamoci di Villari, povero, rimasto ora solo senatore (nel gruppo misto però...), andrà a mignotte con Mele, un altro povero politico maltrattato, occupiamoci della pensione a Curcio magari, facciamo una colletta.... Se fossi Battisti, lì dal Brasile, chiederei l'estradizione immediata... il Paese della Cuccagna è solo questo... scusate lo sfogo e lo sconforto, è che manderei al Governo qualcuno dei nostri fantastici utenti... altrochè!
Regia di Mario Costa
Con Tito Gobbi, Gina Lollobrigida, Afro Poli, Filippo Morucci
Titolo originale Skammen
Regia di Ingmar Bergman
Con Liv Ullmann, Max von Sydow, Sigge Fürst, Gunnar Björnstrand
Regia di Steno
Con Carlo Giuffrè, Vittorio De Sica, Pamela Tiffin, Jean-Claude Brialy, Salvo Randone
Titolo originale Things Change
Regia di David Mamet
Con Don Ameche, Joe Mantegna, Robert Prosky, J. J. Johnson, Ricky Jay, Mike Nussbaum
...tranne In Italia.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
diciamo che il gol dato all'Inter in netto fuorigioco grida ancora vendetta.....
Certo, il fatto in questione è ingiustificabile e scioccante. La rabbia di Lampur è invece più che giustificata ( avrei voluto fare un gioco di parole più intelligente, ma ho una fretta indiavolata ), quindi è giustificata le sua reazione. I fatti del nostro paese ci toccano da vicino e li sentiamo maggiormente, aprire una playlist ( o un topic se fossimo in un forum ) può essere un modo per sfogarsi, per divulgare la situazione, ma non risolve nulla, anzi accomunare tutti questi fatti in un " succede solo da noi " o " da noi si sta peggio " sminimizza la questione e lancia il problema alle spalle o addirittura ( come è successo spesso ) confonde la questione.
Tiresia l'ha tirata ma l'ha tirata giusta. Certe cose sono inconcepibili. Non siamo a Cuba ne nella striscia di Gaza. Non ti consola la cosa? Tienti i tuoi politici e la tua mafia e clicca giulivo... Ed io che ancora mi stupisco... spesso penso di appartenere agli anarchici sotto vetro, molto fumo e pochissimo arrosto e su questo Mega ha ragione da vendere. Ci prendono per il sedere dalla mattina alla sera e noi al massimo baccaiamo dal pc. Bisognerebbe fare di più, si. Con cose concrete. Non votare alle amministrative a giugno. Peggio. Restare a casa alle europee. Tirate fuori qualche idea (non) esplosiva... E poi finchè l'Inter continua a rubare partite chi volete che si interessi a Consorte... ///Phite... allora poi s'è saputo che l'avevamo inventato noi il telefono...
una formazione di governo con utenti di film tv? strana idea, lampur, da farci una play delle tue...
Me sà che la Carfagna è l'unica che resta... eh eh!
Commenta