Perenni echi di silenzio identificano pellicole che riescono a comunicare dietro l'intenso sorriso, l'intensa lacrima di un bambino...un bimbo spogliato di tutto, ma non della sua tenera età...
Occhi che cercano intorno quell'avvenire che avevano sempre sognato, ma i sogni sono ancora sogni...
Perchè è una storia di 'Margine', un film per la vita raccontato attraverso la morte; immagini filtrate attraverso l'occhio realistico del nuovo cinema portoghese, uno dei meno omologati al mondo.
Con Lee Kang-sheng, Chen Shiang-chyi, Jean-Pierre Léaud, Tien Miao
Perchè con momenti di grande poesia ed un umorismo ci vengono raccontati i nostri "tempi" ricordandoci, in un film a tratti (volutamente) ostico e freddo, la lentezza e la casualità delle nostre esistenze.
Con Tahmineh Normatova, Nadereh Abdelahyeva, Goibibi Ziadolahyeva
Perchè è un film dove immagini così preziose e seducenti, dove colori sgargianti e raffinati trovano nel suo profondo significato un rifugio intenso dove la musica del mondo si fonde con il battito d'ali di un piccolo angelo che ha voglia di volare.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta