Espandi menu
cerca
L'Ala
di Dying Theatre ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 7 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Dying Theatre

Dying Theatre

Iscritto dal 17 aprile 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci 42
  • Post -
  • Recensioni 163
  • Playlist 230
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
L'Ala

Volentieri, eviterei di mentirVi, ma mi scrivono Male, recitandoMi Peggio. Così è, alle Vostre studiatissime sordità, il mio ferino digrignar concetti. O senonaltro appare. Volti un tempo ripieni, carnosi, traboccanti umidori & plasma, materiale ribonucleico denso, e lubrico. Quel ch'è ora tutto recipiente scavato, ripulito, lasciato a seccare ovunque. Le spose di settembre coi cancri da passeggio, e la bambina-pancreas. Le agonizzanti Statue di carne poste a coreografia neurale del Mio Giardino Dei Lamenti. Le sciatte veneri amputate di J.G. Ballard, che si ricordano di morire a metà discorso, con la preoccupazione che gli cola dalla testa: "dov'è finita la mia borsa...? c'era dentro tutto, se torno Senza mia madre mi uccide". E invece è la borsa a tornar senza di loro. Ma a ben guardare, senza molti altri. Tra corpi, gesti, pelli venute via e Danze di Gas di Scarico. Pagani rituali di Sacrificio alle Dee del raccolto & della fertilità; col Bambino del Grano che inzuppa i corn flakes nel sangue, e ne cresce sanissimo e dal cuore triste. Un altro pasto, l'ennesimo. Un'altra Cindy Lou ch'eviterà il Rientro. Di coprifuoco in coprifuoco, siepe dopo siepe. Fagli vedere i denti, Laura. Sorridi con il volto di demonio, e scherzaci un poco su. Le palpebre del giorno provano, timide, ad abbassarsi. Altre Forme affamate, in cerca di qualche distratto SI'. Altre ombre di palazzi, e di dossi, a celare le Cene indigeribili di chi la Notte vigila, su chi neanche vuol sapere di esser osservato; d'esser cullato a forza, per fatale predestinazione o Burla, sotto l'Ala protettrice, e smagrita, d'un Angelo davvero troppo Affamato per limitarsi a vegliare.

Playlist film

The Addiction

  • Drammatico
  • USA
  • durata 84'

Titolo originale The Addiction

Regia di Abel Ferrara

Con Lili Taylor, Christopher Walken, Annabella Sciorra, Edie Falco, Paul Calderon

The Addiction

In streaming su Plex

vedi tutti

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Cuore selvaggio

  • Noir
  • USA
  • durata 124'

Titolo originale Wild at Heart

Regia di David Lynch

Con Nicolas Cage, Willem Dafoe, Laura Dern, Diane Ladd, Harry Dean Stanton

Cuore selvaggio

Uscita in Italia: 12 mag 2025

vedi tutti

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Ultimi commenti

  1. Carica precedenti
  2. bedlam
    di bedlam

    sarebbe fantastico essere un neurone agli arresti domiciliari nel tuo cervello. Grande Dying!

  3. callme Snake
    di callme Snake

    forse la ragione è un mezzo poco idoneo per affrontare questo (il tuo) tipo di scrittura..io quando mi riguardo per la millesima volta Un Chien Andalou o L'Age d'Or non sto li a pensare alle metafore nascoste, ai "significati", non mi spremo le meningi di fronte a Lynch, perchè credo che li snaturerei. e poi li amo e, quindi, a mio mo(n)do, li conosco...lo stesso vale se mi leggo Joyce...comunque quel tuo "son le dita a scriver(mi)" (mi) conferma la lettura cronenberghiana (Naked Lunch dice niente?), per quanto inutile...a me accade lo stesso quando scrivo un testo rap (tutt'altro campo, tutt'altro mondo, ma i processi che stanno dietro non sono poi così lontani credo)...ciao buon proseguimento su queste (o altre) frequenze!

  4. MegaDrill
    di MegaDrill

    Narcolessia ottica.

  5. Dying Theatre
    di Dying Theatre

    Narcolessia otti(m)a.

  6. Utente rimosso (pithecusano)
    di Utente rimosso (pithecusano)

    Quello che non si legge si ascolta, e quello che non suona, scintilla. Ma attento a non ubriacarti troppo: ancora non sai se di fronte, quell'oceano che vedi, è quello di Titanic o quello di Solaris.

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati

Errore:

chiudi