Omaggio spassionato ai prestigiatori dello sberleffo, ai vendicatori del grossolano, ai giustizieri del dozzinale. Sagaci fustigatori dell'onda, purtroppo non più anomala, di pseudo cinema da quarto mondo che ci sconquassa le balle... Di seguito solo alcune chicche, ma il consiglio è di andarvi a spulciare l'intero scibile opinionistico degli utenti citati.
Bradipo68: ...riesumazione del personaggio della madre, Daria Nicolodi in versione maestra Yoda di Guerre Stellari, ci mancava solo che dicesse:"La Forza è con te, usala Luke!"...
Marlucche: ...ma Petersen la sceneggiatura non se la poteva far scrivere da quelli di Scrubs? Sinceramente trovo criminale che si possa fare un film riassumibile in: nave che affonda, si salvano in pochissimi.
Bedlam: Durante la proiezione Marisa immaginava quanto sarebbe stato bello andare a fare shopping con le amiche, mentre al massimo si ritrovava ad accompagnare Rossana a cercare i sandali Melluso per il pollice valgo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta