Se alla 1a visione si fa più caso all'animazione vera e propria ma si ha difficoltà a capire l'intreccio della storia, alla 2a tutto diventa più chiaro e si capisce che ci si trova davanti a dei veri Capolavori.
Un giovane motociclista sottoposto ad esperimenti, diventa un pericolsissimo mutante che con i propri poteri di telecinesi rischia di distruggere il mondo.
Il capolavoro di Otomo.
Durante la 2a guerra mondiale un ragazzino e la sua piccolissima sorellina scappano dalla casa degli zii e si rifugiano in una grotta dove avranno a che fare con gli stenti e la fame.Finale straziante per un capolavoro da pianto del grande Takahata.
1° psycho-thriller a cartoni animati della storia del cinema, tra De Palma e Argento, in cui non si lesinano nè sangue nè sesso, per il capolavoro di Satoshi Kon (autore del bellissimo Paprika).
Con Kazunari Ninomiya, Yû Aoi, Yusuke Iseya, Kankurô Kudô, Min Tanaka, Rokurô Naya
Due bambini supereroi vegliano su una città combattendo contro la Yakuza e contro degli alieni assassini.Animazione particolarissima per un film arrivato in Italia solo in dvd.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta