Tutti abbiamo avuto i nostri venerdì. E così, grandi attori si sono impelagati, per vari motivi, in film appena passabili quando non da dmenticare. Per i più disparati motivi: necessità, sbrilluccichio di altisonanti nomi di registi, esigenze di produzione... va a sapere che ci passava per la testa! Impietoso, mieterò sicuramente critiche e farò scandalo per qualche scelta. Ma io sono un tipo non convenzionale.... come l'Uranio 235, il single malt e il Sambirano 100%.
Tim Robbins - Sarà per sopravvivere agli extraterrestri, che si è barricato in cantina a combattere Godzilla con le terzarole, o per non far sapere nemmeno a noi perché diavolo sta la?
Totò - Voi dite quel che vi pare, ma per me Pasolini non è né il genio né il poeta che si va dicendo in giro. E anche in questo film è monocorde, monotono, declamatorio, dietro i suoi enunciati discutibilissimi e di fatti miseramente naufragati prima nell
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta